FAQ

1. Come funziona la riscossione dei voucher Bontique?

Inserisci il tuo codice personale di 14 cifre del voucher Bontique al link www.bontique.ch/controllare-assegno o scannerizza il tuo QR-code presente sul tuo voucher con un QR-Reader. Si aprirà una pagina di riepilogo che mostra l’elenco di tutte le informazioni rilevanti, come le offerte, i servizi, la durata, il saldo corrente, ecc.. La data di prenotazione si prega di concordarla direttamente con il fornitore. Per eventuali domande, sei invitato a contattarci o tramite un’e-mail a info@bontique.ch oppure telefonando al +41 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

2. Dove e come devo consegnare il codice del mio voucher Bontique per ricevere il servizio

Il voucher Bontique viene rilasciato direttamente dal punto di accettazione al momento del pagamento del servizio. Fatta eccezione per gli store online, da cui si ottiene prima della riscossione un codice dei rispettivi negozi.

3. Se dovessi aver bisogno di più informazioni da parte del punto di accettazione, cosa faccio?

Se hai domande aggiuntive, prima della riscossione del voucher Bontique, mettiti in contatto senza impegno con il punto di accettazione.

4. Posso incassare in una sola volta, da sola o in gruppo, più voucher Bontique?

In linea di principio, questo è possibile. Si prega di controllare, prima della riscossione, le eventuali restrizioni del punto di accettazione, che si trovano direttamente nei dettagli dell'offerta.

5. Che cosa succede se al momento dell’incasso resta un saldo residuo?

Il saldo non utilizzato rimarrà sul tuo voucher Bontique e lo potrai utilizzare per altre offerte, oppure ti potrà essere accreditato. Si prega di controllare le eventuali restrizioni del punto di accettazione prima di incassare la somma. Queste informazioni sono contenute nei dettagli dell'offerta.

6. Se il mio codice del voucher Bontique non viene trovato o non è valido. Cosa posso fare?

Probabilmente si tratta di un errore di battitura. Ad esempio, nel caso in cui si inserisce la lettera "O" invece del numero "0", così come la scrittura in maiuscolo piuttosto che quella in minuscolo, il codice può risultare incorretto. Se ricevi un messaggio di errore ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@bontique.ch. Siamo qui per aiutarti!

7. Da quando posso iniziare ad usare il mio voucher Bontique?

Il voucher Bontique è riscattabile immediatamente subito dopo il suo arrivo. Si prega di controllare gli eventuali tempi di consegna della prenotazione presso i punti di accettazione.

8. Per quanto tempo è valido il mio voucher Bontique?

Il tuo voucher Bontique è valido per due anni. Se il voucher scade ha ancora la possibilitá per sei mesi di prolungare la validitá di altri sei mesi. La validità la puoi trovare inserendo il tuo codice personale su www.bontique.ch.

9. Che cosa succede se perdo il mio voucher Bontique?

Si prega gentilmente di informare l’ufficio del personale o il superiore di aver perso il voucher Bontique. Qualora si verifichi questa circostanza il codice personale di 14 cifre viene bloccato. Il voucher bontique può essere bloccato o sonstituito solamente se il si è a conoscenza del vecchio codice. Bontique creerà su richiesta del tuo ufficio del personale o del tuo supervisore un nuovo voucher Bontique con un nuovo codice personale di 14 cifre.

10. Il voucher Bontique è trasferibile?

Sia il voucher Bontique dell’esperienza che quello di valore possono essere ceduti ad altre persone.

11. Vorrei restituire i miei voucher Bontique originali o scambiarli con un altro voucher Bontique. È possibile?

No, il reso e la permuta dei voucher Bontique sono esclusi.

12. Hai ancora altre domande?

Inviaci una e-mail a info@bontique.ch o chiamaci al numero +41 (0) 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

 
FAQ

1. Come funziona la riscossione dei voucher Bontique?

Inserisci il tuo codice personale di 14 cifre del voucher Bontique al link www.bontique.ch/controllare-assegno o scannerizza il tuo QR-code presente sul tuo voucher con un QR-Reader. Si aprirà una pagina di riepilogo che mostra l’elenco di tutte le informazioni rilevanti, come le offerte, i servizi, la durata, il saldo corrente, ecc.. La data di prenotazione si prega di concordarla direttamente con il fornitore. Per eventuali domande, sei invitato a contattarci o tramite un’e-mail a info@bontique.ch oppure telefonando al +41 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

2. Dove e come devo consegnare il codice del mio voucher Bontique per ricevere il servizio

Il voucher Bontique viene rilasciato direttamente dal punto di accettazione al momento del pagamento del servizio. Fatta eccezione per gli store online, da cui si ottiene prima della riscossione un codice dei rispettivi negozi.

3. Se dovessi aver bisogno di più informazioni da parte del punto di accettazione, cosa faccio?

Se hai domande aggiuntive, prima della riscossione del voucher Bontique, mettiti in contatto senza impegno con il punto di accettazione.

4. Posso incassare in una sola volta, da sola o in gruppo, più voucher Bontique?

In linea di principio, questo è possibile. Si prega di controllare, prima della riscossione, le eventuali restrizioni del punto di accettazione, che si trovano direttamente nei dettagli dell'offerta.

5. Che cosa succede se al momento dell’incasso resta un saldo residuo?

Il saldo non utilizzato rimarrà sul tuo voucher Bontique e lo potrai utilizzare per altre offerte, oppure ti potrà essere accreditato. Si prega di controllare le eventuali restrizioni del punto di accettazione prima di incassare la somma. Queste informazioni sono contenute nei dettagli dell'offerta.

6. Se il mio codice del voucher Bontique non viene trovato o non è valido. Cosa posso fare?

Probabilmente si tratta di un errore di battitura. Ad esempio, nel caso in cui si inserisce la lettera "O" invece del numero "0", così come la scrittura in maiuscolo piuttosto che quella in minuscolo, il codice può risultare incorretto. Se ricevi un messaggio di errore ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@bontique.ch. Siamo qui per aiutarti!

7. Da quando posso iniziare ad usare il mio voucher Bontique?

Il voucher Bontique è riscattabile immediatamente subito dopo il suo arrivo. Si prega di controllare gli eventuali tempi di consegna della prenotazione presso i punti di accettazione.

8. Per quanto tempo è valido il mio voucher Bontique?

Il tuo voucher Bontique è valido per due anni. Se il voucher scade ha ancora la possibilitá per sei mesi di prolungare la validitá di altri sei mesi. La validità la puoi trovare inserendo il tuo codice personale su www.bontique.ch.

9. Che cosa succede se perdo il mio voucher Bontique?

Si prega gentilmente di informare l’ufficio del personale o il superiore di aver perso il voucher Bontique. Qualora si verifichi questa circostanza il codice personale di 14 cifre viene bloccato. Il voucher bontique può essere bloccato o sonstituito solamente se il si è a conoscenza del vecchio codice. Bontique creerà su richiesta del tuo ufficio del personale o del tuo supervisore un nuovo voucher Bontique con un nuovo codice personale di 14 cifre.

10. Il voucher Bontique è trasferibile?

Sia il voucher Bontique dell’esperienza che quello di valore possono essere ceduti ad altre persone.

11. Vorrei restituire i miei voucher Bontique originali o scambiarli con un altro voucher Bontique. È possibile?

No, il reso e la permuta dei voucher Bontique sono esclusi.

12. Hai ancora altre domande?

Inviaci una e-mail a info@bontique.ch o chiamaci al numero +41 (0) 44 271 55 56 (lun-ven: h 9-11.30 / 14-17).

 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 180 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique. Ecco qui alcune Referenze e Testimonial.
 
Richiedete un accesso ora senza impegno!
Già oltre 180 aziende si affidano ai servizi e ai prodotti di Boutique. Ecco qui alcune Referenze e Testimonial.